Conciliare per Crescere Insieme

Avviso Pubblico Conciliare per Crescere Insieme - Baby Sitter Domiciliari

La Città Metropolitana di Napoli, in qualità di soggetto Capofila dell'Accordo di Rete stipulato con enti istituzionali (Consigliera di Parità, Ambito Territoriale N17, Ambito Territoriale N30, Ambito Territoriale N33), parti sociali (Unione degli Industriali, CGIL, CISL e UIL) e società di servizi (Ente di formazione professionale Associazione Multimediaform e Cooperativa Baby Lab), realizza il progetto sperimantale denominato "Conciliare per Crescere Insieme", presentato ai sensi dell'Avviso Pubblico di cui al D.D. n. 613 del 07/08/2012 e successivamente approvato ed ammesso a finanziamento con D.D. Regione Campania n. 372 del 04/07/2013.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (AvvisoPubblico_ConciliarePerCrescereInsieme.pdf)Avviso Pubblico e Modulo domanda13333 kB
Leggi tutto...

"Conciliare per Crescere Insieme" è attivo l'Help Desk

Si informa che dal 23 settembre 2014 fino al 19 marzo 2015 sarà attivo presso l'Ufficio di Piano l'Help Desk territoriale, previsto dall'intervento A del progetto "Conciliare per Crescere Insieme", di cui l'Ambito N17 è partner della Provincia di Napoli e degli Ambiti N13 e N15.

L'Help Desk offrirà consulenza agli uomini ed alle donne sulle misure e le attività che consentono di conciliare meglio i loro obblighi professionali e familiari, soprattutto durante il reinserimento su posto di lavoro, al fine di promuovere la cultura della conciliazione fra le imprese private e pubbliche e fra i cittadini stessi.

L'Help Desk è attivo nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00