Martedì, Marzo 19, 2024
A- A A+

Cerca



AVVISI di SELEZIONE PUBBLICA per TITOLI e COLLOQUIO per il reperimento di figure professionali per il funzionamento dell'Ufficio di Piano dell'Ambito N17, del Welfare d'accesso e dei servizi di sostegno alla misura SIA/REI: Calendario prova orale

Si pubblica il CALENDARIO dei COLLOQUI per i candidati ammissi alla prova orale prevista dagli avvisi di selezione pubblica in argomento, per le figure professionali specificate nell'allegato alla presente notifica.

I colloqui si svolgeranno presso la sede dell'Ufficio di Piano, Piazza Umberto I Frattamaggiore (Na), nei giorni e nelle ore indicate nel calendario allegato.

I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

La presente forma di comunicazione costitutisce notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi dell'art.7 dell'Avviso di selezione in argomento.

L'Ufficio di Piano declina da ogni responsabilità per la mancata visione della presente comunicazione da parte dei candidati.

 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (CALENDARIO COLLOQUI VARIE FIGURE PROFESSIONALI .pdf)CALENDARIO PROVA ORALE VARIE FIGURE PROFESSIONALI351 kB

CookiePolicy