Martedì, Marzo 19, 2024
A- A A+

Cerca



Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il reperimento di n.20 figure professionali per il funzionamento del welfare d'accesso e per i servizi di sostegno alla misura SIA/REI: Calendario colloqui figura professionale "Assistente Sociale

Si informano i candidati dell'avviso pubblico in argomento relativamente alla figura professionale di "Assistente sociale", che la Presidente della Commissione, preso atto dell'indisponibilità di uno dei commissari, per sopraggiunti impedimenti, ha riformulato l'elenco dei convocati per il giorno 28 Settembre c.a. nei giorni e negli orari dettagliati nell'allegato alla presente notizia.

I colloqui si svolgeranno presso la sede dell'Ufficio di Piano, in Frattamaggiore (Na), co Comune di Frattamaggiore, alla Piazza Umberto I.

I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

La presente forma di comunicazione costituisce notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi dell'art.7 dell'Avviso Pubblico in argomento.

L'Ufficio di Piano declina da ogni responsabilità per la mancata visione della presente comunicazione da parte dei candidati.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (NUOVO CALENDARIO A.S. SIA REI.pdf)Calendario Colloqui Assitente Sociale 73 kB

CookiePolicy