Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il reperimento di n.20 figure professionali per il funzionamento del Welfare d'accesso e per i servizi di sostegno ai servizi SIA/REI: Pubblicazione elenchi definitivi

In esecuzione della Determina dell'Ufficio di Piano n.53 del 05.04.2018, si pubblicano gli elenchi definitivi delle istanze irricevibili, per ciascuna figura professionale.

Si specifica che l'elenco completo delle istanze ammesse alle fasi siccessive della procedura allegato alla determina sopraindicata, è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi e concorsi, dello stesso sito, ad ogni obbligo di legge.

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il reperimento di n.6 figure professionali per il funzionamento dell'Ufficio di Piano: Pubblicazione elenchi definitivi

In esecuzione della Determina dell'Ufficio di Piano n.54 del 05.04.2018, si pubblicano gli elenchi definitivi delle istanze irricevibili, per ciascuna figura professionale.

Si specifica che l'elenco completo delle istanze ammesse alle fasi successive della prcedura, allegato alla determina sopraindicata, è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi e Concorsi , dello stesso sito ad ogni obbligo di legge.

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il reperimento di n. 20 figure professionali per il funzionamento del Welfare d'accesso e per i servizi di sostegno alla Misura SIA/REI: Istanze Irricevibili

In esecuzione della Determina UdP n. 35 del 13 Marzo 2018, consultabile nella sezione "Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso ", sono esclusi dalla partecipazione all'Avviso Pubblico per il reperimento di n. 20 figure professionali per il funzionamento del Welfare d'accesso e per i servizi di sostegno alla misura SIA/REI, i candidati indicati negli elenchi allegati, per le motivazioni riportate.

I candidati esclusi possono produrre eventuali comunicazioni, osservazioni, richieste di chiarimento e/o precisazioni entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 23 Marzo 2018 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La presente forma di comunicazione sostituisce la lettera di esclusione e costituisce notifica ad ogni effetto di legge.

L'Ufficio di Piano declina ogni responsabilità per la mancata visione della presente comunicazione da parte dei candidati esclusi. 

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il reperimento di n.6 figure professionali per il funzionamento dell'Ufficio di Piano: Istanze Irricevibili

In esecuzione della Determina UdP n. 34 del 13 Marzo 2018, consultabile nella sezione "Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso" , sono esclusi dalla partecipazione all'Avviso Pubblico per il reperimento di n. 6 figure professionali per il funzionamento dell'Ufficio di Piano, i candidati indicati negli elenchi allegati, per le motivazioni riportate.

I candidati esclusi possono produrre eventuali comunicazioni, osservazioni, richieste di chiarimento e/o precisazioni, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 23 Marzo 2018 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

La presente forma di comunicazione sostituisce la lettera di esclusione e costituisce notifica ad ogni effetto di legge.

L'Ufficio di Piano declina ogni responsabilità per la mancata visione della presente comunicazione da parte dei candidati esclusi.

Avviso Pubblico Welfare d'accesso e misura SIA/REI

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il reperimento di n.20 figure professionali per il funzionamento del Welfare d'accesso e per i servizi di sostegno alla misura SIA /REI.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata per le ore 12:00 del 19/01/2018 secondo le modalità stabilite dall'articolo n.4 dell'Avviso Pubblico

Avviso Pubblico Funzionamento Ufficio di Piano

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il reperimento di n.6 Figure Professionali per il funzionamento dell'Ufficio di Piano Ambito N17.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato per le ore 12:00 del 19/01/2018 secondo le modalità stabilite dall'articolo n.4 dell'Avviso Pubblico.