Mercoledì, Febbraio 28, 2024
A- A A+

Cerca

DJ-ImageSlider



Avviso Pubblico Misura Straordinaria UNA TANTUM Assegno di cura Residui FNA 2014 - 2015

Nella sezione Amministrazione Trasparente/Atti generali, in ottemperanza agli obblighi di legge previsti in materia di pubblicità degli atti della pubblica amministrazione, è stata pubblicata la Determina n.7 del 19/01/2023 che approva l'Avviso Pubblico Misura Straordinaria UNA TANTUM Assegno di cura a valere sui residui FNA 2014 - 2015.

L'Avviso è rivolto ai disabili gravissimi come da DM 2016 art.3.   Per la disabilità comportamentale dello spettro autistico ascritta al livello 3 della classificazione del DSM 5, di cui all.'art.3 comma 3.1 lettera g, come da allegato B della Delibera regionale sopra richiamata. 

  • Le risorse disponibili consentono l'accesso al contributo a n.44 utenti, in base alla graduatoria finale per la durata di n.6 mesi che siano residenti in uno dei 5 Comuni afferenti l'Ambito N17 (Sant'Antimo, Frattamaggiore, Frattaminore, Grumo Nevano, Casandrino)

La domanda va compilata attraverso la piattaforma on line attraverso il seguente link: http://santantimo.mycity.it/istanze-online/istanza-dettaglio/1463326

Le domanda saranno accolte e valutate saranno solo quelle trasmesse attraverso la piattaforma indicata non verranno prese in considerazione qualsiasi istanza trasmessa mediante altro canale (mail, pec, raccomandata, consegna a mano..) 

Sarà possibile presentare le istanze, attraverso la piattaforma, a partire dal giorno Lunedì 23 Gennaio 2023 e fino al girono 17 Febbraio 2023 dal Lunedì al Venerdì non è possibile collegarsi al link compilare e trasmettere la domanda nei giorni di Sabato e Domenica compresi nel periodo indicato .

All'atto della compilazione dell'istanze, mediante la piattaforma, la domanda dovrà essere corredata dalla documentazione sotto indicata, i cui file devono essere in formato PDF :

  1. Copia di un documento di identità in corso di validità e Codice Fiscale del beneficiario e dei genitori e o tutore se minorenne.
  2. Copia del decreto di nomina di Tutore o Amministratore di sostegno con copia di un documento di identità in corso di validità e Codice Fiscale del tutore o Amministratore di Sostegno.
  3. Copia della L. 104/92 art.3 comma 3
  4. Attestazione medico - specialistica rilasciata da una struttura pubblica per valutazione secondo classificazione del DSM - 5
  5. ISEE Sociosanitario in corso di validità

Per chiarimenti e o richiesta di informazioni potete contattare l'Ufficio di Piano:

  • 081/8890310 Dr.ssa Mariarosaria Quaranta; 081/8343238
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

CookiePolicy