Nella sezione "Amministrazione Trasparente/ Atti generali" di codesto sito web, in ottemperanza agli obblighi di legge previsti in materia di trasparenza e pubblicità degli atti amministrativi è stato pubblicato l'Avviso Pubblico rivolto alle famiglie con bambini di età compresa tra 3 mesi e 3 anni che intendono iscriverli al nido comunale di Frattamaggiore.
L'avviso è rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Frattamaggiore ma è altresì prevista una riserva di posti nel limite del 20% per coloro che sono residenti in uno dei comuni dell'Ambito N17 (ai sensi dell'art.8 del Regolamento Comunale Asilo Nido approvato con Delibera di Consiglio Comunale n.43 del 29/10/2019)
Il servizio è gratuito in quanto interamente finanziato con Fondi MIUR/SIEI 2021
La domande di iscrizione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 01/08/2022 ESCLUSIVAMENTE tramite mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando esclusivamente l’Allegato A – Modello di domanda, debitamente sottoscritto, compilato in ogni sua parte e scansionato.
L’Allegato A – Modello di domanda può essere scaricato dal sito web istituzionale dell’Ambito N17 www.ambiton17.it
Non verranno accettate domande di iscrizione presentate in modalità diverse.
Le domande pervenute oltre tale termine saranno comunque valutate e inserite in lista d’attesa.
Nell'oggetto della Mail dovrà essere riportata la seguente dicitura:
“ISCRIZIONE ASILO NIDO “LA CICALA E LA FORMICA” Nome e cognome del GENITORE RICHIEDENTE o da chi esercita la potestà genitoriale.
All’Allegato A – Modello di domanda - dovrà essere allegato:
a)Attestazione valore ISEE (sarà utilizzabile un’attestazione Isee ordinaria o Isee corrente in corso di validità oppure, per quei nuclei non in possesso di un ISEE 2022, anche un’attestazione ISEE 2021);
b)Documento di identità in corso di validità del richiedente;
Ogni richiedente riceverà una ricevuta di protocollo generata automaticamente dal sistema informatico in uso all’Ufficio di Piano, attestante l’avvenuta protocollazione dell’istanza.
L’Ufficio di Piano non si assume la responsabilità di eventuali disguidi nell'inoltro della domanda di iscrizione.
L’Ufficio di Piano si riserva la possibilità di riaprire i termini
Per ogni altra informazione è opportuno scaricare e consultare l'Avviso Pubblico allegato alla presente notizia