Martedì, Gennaio 31, 2023
A- A A+

Cerca

DJ-ImageSlider



Avviso Pubblico finalizzato all'individuazione di famiglie interessate all'assegnazione di voucher per la frequenza di centri estivi 2022

Nella sezione "Amministrazione Trasparente/Atti generali" di codesto sito web è pubblicata, in ottemperanza agli obblighi di legge in materia di pubblicità e trasparenza degli atti amministrativi la Determinazione n.54 del 14/07/2022 con l'indizione dell'Avviso Pubblico in oggetto.

L'avviso e il modulo di domanda allegato alla presente notizia è rivolto a tutte le famiglie residenti in un dei 5 Comuni afferenti l'Ambito N17 che intendono iscrivere i propri figli ad uno dei Centri Estivi del territorio per attività socio educative che si svolgeranno nel periodo compreso fra agosto - settembre 2022.

Ad ogni nucleo familiare che risulterà beneficiario verrà corrisposto un voucher a totale o parziale copertura del costo di frequenza, qualora gli stessi voucher messi a disposizione non saranno utilizzati l'Ambito N17 si riserva di poterne usufruire entro Dicembre 2022 e comunque peridi in cui sono previste interruzioni delle attività scolastiche. 

Possono partecipare i nuclei familiari con i seguenti requisiti

  • minori di età compresa tra 3 e 14 anni
  • residenza in uno dei Comuni afferenti l'Ambito N17 
  • valore ISEE fino a € 30000.00 (ISEE ordinaria in corso di validità chi non in possesso di ISEE 2022 è accettabile anche la certificazione ISEE 2021)

Per ogni altro dettaglio e o prima della compilazione della domanda vi invitiamo a leggere e consultare l'Avviso.

Il termine per la presentazione delle domande per le famiglie è fissato alle ore 12.00 di venerdì 29 luglio c.a. esclusivamente tramite invio all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., secondo le modalità dettagliate dall’art. 7 dell’avviso, utilizzando esclusivamente modulo (allegato A), debitamente sottoscritto, compilato in ogni sua parte e scansionato 

CookiePolicy