Giovedì, Marzo 28, 2024
A- A A+

Cerca

DJ-ImageSlider



Bonus Disabili non coperti da FNA: GRADUATORIA DEFINITIVA

In ottemperanza agli obblighi di legge in materia di pubblicità e trasparenza degli atti amministrativi nella PA è stata pubblicata nella sezione Amministrazione Trasparente sottosezione Atti Generali , la Determina n.65 del 23/07/2020 recante l'approvazione definitiva della Graduatoria del Bonus per i disabili. 

La Graduatoria Definitiva è consultabile scaricando il file denominato ALLEGATO A BENEFICIARI E IDONEI, nella graduatoria è indicata l'iniziale del Cognome l'iniziale del Nome la data di nascita per esteso e la residenza.

  • Percepiranno il contributo SOLO gli utenti che accanto riportano l'importo di €600,00, indicati come BENEFICIARI
  • Non percepiranno il contributo gli utenti riportati senza l'indicazione dell'importo e quindi ritenuti IDONEI ma NON BENEFICIARI .

Le risorse finanziarie assegnate all'Ambito N17 con Decreto Dirigenziale della Regione Campania sono pari a € 237.575,96, queste risorse hanno consentito di erogare il Bonus a n.396 utenti. Secondo quanto indicato nel Decreto e nella Manifestazione di interesse pubblicata da codesto Ambito, è stata data priorità ai MINORI IN ETA' SCOLARE. Si ricorda alla cittadinanza che il pagamento del Bonus non è contestuale alla pubblicazione della graduatoria e che spetta all'ente Regione il pagamento dello stesso Bonus. 

L'ALLEGATO B indica gli ESCLUSI dal Bonus ed è consultabile ricercando l'iniziale del Cognome, l'iniziale del Nome, la data di nascita per esteso, residenza e motivazione. 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Allegato A BENEFICIARI E IDONEI.pdf)Allegato A BENEFICIARI E IDONEI 1216 kB
Scarica questo file (ALLEGATO B ESCLUSI.pdf)Allegato B ESCLUSI 662 kB

CookiePolicy