Martedì, Marzo 19, 2024
A- A A+

Cerca

DJ-ImageSlider



AVVISO di SELEZIONE PUBBLICA per TITOLI e COLLOQUIO per il reperimento di figure professionali per il funzionamento dell'Ufficio di Piano dell'Ambito N17, del Welfare d'accesso e dei servizi di sostegno alla misura SIA/REI: Calendario prova orale

Si pubblica il CALENDARIO dei COLLOQUI per i candidati ammessi alla prova orale prevista dagli avvisi di selezione pubblica in argomento, per le figure professionali specificate nell'allegato alla presente notifica.

I colloqui si svolgeranno presso la sede dell'Ufficio di Piano, Piazza Umberto I Frattamaggiore (Na), nei giorni e nelle ore indicate nel calendario allegato.

I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

La presente forma di comunicazione costituisce notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi dell'art. 7 dell'Avviso di selezione pubblica in argomento.

L'Ufficio di Piano declina da ogni responsabilità per la mancata visione della presenta comunicazione da parte dei candidati.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (CALENDARIO COLLOQUI varie figure 17.10_23.10.pdf)Calendario colloqui varie figure prpfessionali69 kB

CookiePolicy